ROMA/BRESCIA 0-0
sabato 15 febbraio 2003 h. 20.30
invia foto e resoconti
e-mail me



ROMA (4-4-2): Pelizzoli, Panucci, Dellas, Aldair (40' st Sarto), Lima, Cafu, Emerson, Dacourt, Delvecchio, Totti (1' st Cassano), Marazzina (16' st Montella).
In PAnchina: Antonioli, Cufre', Guigou, De Rossi).
Allenatore: Capello.
BRESCIA (3-5-2): Sereni (28' st Micillo), Martinez, Petruzzi, Mareco, Seric (1' st Bachini), Pisano, Matuzalem, Appiah, Guardiola (1' st Filippini), Baggio, Toni.
In PAnchina: Gona, Schopp, Jadid, Tare.
Allenatore: Mazzone.
Arbitro: Trefoloni di Siena.
NOTE: Angoli: 13-1 per la Roma, Recupero: 1' e 3', Ammoniti: Dellas, Seric, Matuzalem e Bachini per gioco falloso, Cassano per comportamento non regolamentare; Spettatori: 48 mila circa.

Ottima presenza degli ultras del Brescia all'Olimpico questa sera. Molto numerosi, almeno 3.000, turbolenti e colorati.


ROMA - E' di tre contusi ed un ferito lieve il bilancio dell'anticipo di campionato fra Roma e Brescia, giocato questa sera all'Olimpico. Davanti allo stadio, secondo quanto riferito dalla polizia, non ci sono stati scontri fra tifosi che sono stati controllati dalle forze dell'ordine e non sono entrati in contatto. Il ferito, secondo quanto si e' appreso, e' stato medicato in ospedale per una lieve ferita all'addome, con una prognosi di otto giorni, ma non sono chiare le circostanze del ferimento. La polizia ha anche denunciato quattro tifosi della Roma per avere lanciato bottiglie ed altri oggetti verso il settore dove erano stati sistemati i tifosi ospiti, circa 2000. ( Agr )

I Bresciani mezzora prima

Sono entrati anche gli altri e inizia lo scambio di torce

....

...(Continua)...

Bresciani al completo

Il gruppo Magliana per Nello

Torce

Fumoni

Striscione Boys per Nello

Bresciani all'ingresso 
in campo

La Sud

"Bresciano bastardo"

Striscione contro Camoranesi

Video 1 (lancio torce)
Video 2 (lancio torce)
Video 3 (lancio torce)

Video 4 (turbolenze in Nord)
Video 5 (Animi agitati in Nord)
Video 6 (Fumoni e torce in Sud)
EMILIANO
il mio piu' che un resoconto sulla partita(squallida) e sulla curva(non al meglio delle sue performance) e' un aneddoto che mi e' successo all'ingresso allo stadio.Arrivo all'ingresso della sud alle 19.15 circa passo la prima transenna mi timbrano l'abbonamento e arrivo alle transenne dove fanno la perquisizione quelle ***** in divisa.Una faccia da ***** (tra l'altro era un pischello al massimo di 25 anni ) mi fa sbottonare il giacchetto mi mette la mani lungo i fianchi e sente il tintinnio delle monete(2.70 euro)...a quel punto mi chiede: "ha dei soldi spicci?" e io gli rispondo di si tranquillamente al che lui mi fa' :"allora non puoi entrare a meno che non le butti o ti vai a comprare qualcosa fuori dallo stadio"... addirittura mi ha detto di farmeli cambiare... (capito in mano a chi stiamo,mi voleva far cambiare 2.70 euro!!!in quale cazzo di valuta non l'ho capito pero' visto che al massimo se qualcuno me le cambiava mi poteva dare o due pezzi da 1 euro o 4 da 50 centesimi e via scorrendo) io gli rispondo che con i miei soldi decido io quello che farci e che non li avrei mai buttati e gli chiedo di farmi parlare con qualcuno che contasse qualcosa piu' di lui (BRAVO, n.d.L.).Alla fine dopo lunghe discussioni con quel testa di **** arriva un altro **** in divisa gli spiego quanto e' idiota il suo collega e mi fa passare (a dimostrazione che non sono tutti così, n.d.L.). Volevo solo capi' se e' normale che questi so cosi stupidi o se je fanno fa' un corso apposta. P.S.(PORI STUPIDI)
 VIVO PER LEI
 FORZA ROMA

RESOCONTO DI GLADIATORE 87
Partiamo da campoleone col treno,xke erano meglio i mezzi,arriviamo a  termini alle 4 e con i mezzi siamo davanti al flaminio alle 5 circa aspettiamo la fine della partita di rugby,e vediamo i gallesi uscire con le orecchie basse,e noi in 15 gli cantiamo l’inno nazionale,finito questo aspettiamo il tram e siamo all’olimpico alle 6,una volta li aspettiamo gli altri e alle 6 e mezza me  sembra entriamo in sud,a inizio partita mi rode il culo vedere che  ci saranno si e no  una 30ina di bandiere del derby,E VOJO ESAGERA,sicuro di vedere la solita roma e la sud modello casa ultimo periodo,della prima PURTROPPO AVEVO RAGIONE MA DELLA SECONDA MI SBAGLIAVO,mi è veramente piaciuta inizia con dei cori incessanti,x 5 minuti a coro,dopo il QUANDO L’INNO S’ALZERA……
Un OVUNQUE ANDRAI SAREMO….poi lo stupendo ma ke dico meraviglioso PASSA IL TEMPO CAMBIA LA GENTE….e cosi via la curva è sensazionale,almeno per me
Ogno tanto qualche pausa,da notare ke in quelle pause i bresciani non erano da meno di noi,di loro noto un bellissimo striscione contro il calcio moderno,grandi,finisce il primo tempo.
Nel 2 tempo sempre la stessa curva che va poi a calare negli ultimi 10 minuti,x la partita tutto sta nel colpo di testa di montella e nelle solite stronzate di cassano,cazzo ha un orecchino che vale più de casa mia….E NOI PAGAMO….
IN CONCLUSIONE BUONA PRESTAZIONE DELLA SUD VOTO:8(NON DITE CHE ESAGERO XKE DOPO CERTE FIGURE CO MODENA E CHIEVO UN PO D’INCORAGGIAMENTO CI VUOLE,IO RIMANGO DEL PARERE KE C’è TROPPA GENTE DI 40 ANNI CHE ORMAI NON HA Più LA VOGLIA CHE HANNO I RAGAZZI DI 16 E 17 ANNI,CERTO ALCUNI DI LORO SN COGLIONI)BELLO LO STRISCIONE “BUSH COMPRATE RISIKO” LETTO ALL’AUTOPARLANTE DAL LANCIACORI,POI NA DOMANDA MA è LUI SPADINO????
BELLO ANKE IL CAMORANESI?ITALIA AGLI ITALIANI,ANKE SE SEMPRE LA SOLITA FRASE FASCISTA.
VOTO AI BRESCIANI 8
VOTO ALLA ROMA:4 e mezzo

GLI ULTRAS DELLA ROMA SIAMO NOI
QUELLI  CHE COMBATTONO PER VOI
IN QUESTO CALCIO SENZA LE BANDIERE
SIAMO SOLO NOI “VECCHIE MANIERE”
NON C’è STADIO CHE NON CI VEDRà
NON C’è GRUPPO CHE CI AFFRONTERà
SIAM TORNATI FORTI
Più DI PRIMA
CON IN CUOR LA LUPA CAPITOLINA.








RESOCONTO DI BRUNO 83
questa volta sono rimasto veramente impressionato in negativo dal comportamento della curva...
è stato un tifo scandaloso, in cui il povero lancia-cori ha fatto di tutto per spronare la gente, ma niente!!!
io dico a tutti coloro ke frequentano la SUD e che nn hanno cantato ieri e che stanno visitando questo sito, vi dico solo una cosa..."SIETE DELLA MERDE"...se la A.S.ROMA ieri non ha segnato, è anche per colpa vostra, io ho la coscienza pulita per aver cantato tutto il tempo e, spesso mi sono ritrovato da solo a cantare in mezzo a tanta gente...
spero che questa sia stata solo una settimana di defaiance (nn so come si scrive...), ma invito tutto coloro (ripeto) che frequentano la curva x stare in silenzio, dico loro:"STATEVENE A CASA DAVANTI I VOSTRI SCHERMI, SUCCUBI DEL CALCIO MODERNO!!!"
Per finire volevo passare ai bresciani...gran bella tifoseria quella di ieri sera, in cui hanno sventolato quasi continuamente e, che si sono dati un pò da fare con i cellerini maledetti...
bello lo "scambio" di torce tra bresciani e nord...
purtroppo oggi scrivo questo resoconto consapevole che la MIA, ma soprattutto NOSTRA amata SUD non è più quella di una volta...
incredibile poi notare come delle volte la SUD dia dimostrazione di assoluta potenza (vedi piacenza) e, come solo due settimane più tardi (in cui di mezzo ci sono state anche le vittorie con bologna e lanzie) a modena abbiamo fatto schifo...
vi lascio con un interrogativo...:"A QUANDO RIAVREMO LA NOSTRA VERA CURVA SUD???"

NON VUOI CANTARE???...STATTENE A CASA...MERDA!!!
Molte altre foto (anche dei bresciani) su
www.laroma.net

Inter       45    21   14    3    4   43   22
Juventus    45    21   13    6    2   38   15
Milan       43    21   13    4    4   38   16
Lazio       39    21   10    9    2   37   21
Chievo      37    21   11    4    6   31   20
Udinese     33    21    9    6    6   21   20
Parma       31    21    8    7    6   36   26
Perugia     29    21    8    5    8   26   28
Bologna     28    21    7    7    7   25   25
Roma        28    21    7    7    7   32   29
Brescia     24    21    5    9    7   24   28
Empoli      24    21    6    6    9   25   29
Reggina     22    21    6    4   11   22   37
Atalanta    22    21    5    7    9   23   32
Modena      22    21    6    4   11   15   30
Piacenza    16    21    4    4   13   19   35
Torino      13    21    2    7   12   13   36
Como        12    21    1    9   11   14   33


VAI A:             GO TO:
Pagina iniziale
Index
Premessa
Premise
La Storia dell'A.S. Roma
A.S. Roma History
La stagione in corso
The championship
I gruppi ultras
dell'A.S. Roma
A.S. Roma Ultras groups
Le fotografie
Pictures
La cronaca ne parla
Chronicle talks about them
Amici e nemici
Friends & Enemies
Le parole (e la musica)
dei canti
Words & music of the songs
Le partite memorabili
Matches to remember
Racconti ed interviste storiche
Historical tales & interviews
La storia
della Curva Sud
Curva Sud history
Il Derby
Gli scudetti 
del 1942 e del 1983
The Championship's victories in 1942 and 1983
Il manifesto degli ultras
The Ultras' manifesto
Le bandiere della Roma
Most representative 
A.S. Roma players
CHAT
Ultime novità del sito
Updates
Libro degli ospiti
Guestbook
Collegamenti utili
Links
Scrivetemi
E mail me