X Giornata
BARI - ROMA 1-4
sabato 20 novembre 2010
Ore:


invia una e-mail per i resoconti
 
Tabellino partita:
BARI: Perina, Colella, Cascione, Bruno, Monopoli, De Sario, Di Leva (16’ st Gammone), Falagario (Caprioli), Mastroianni, Vulpo (30’ pt Panzarino), Pastore.
A disp. Giannuzzi, Marotta, Aprile, D’Amore.
All. Maiellaro.

ROMA:Pigliacelli, Sabelli, Frascatore (28’ st Barba), Antei, Mladen, Viviani, Caprari, Florenzi, Thiam, Ciciretti (37’ st Falasca), Dieme (17’ st Piscitella).
A disp. Perilli, Orchi, Politano, Leonardi.
All. De Rossi.

ARBITRO: Di Ciommo di Venosa.
RETI: 28’ Thiam, 32’ Ciciretti, 33’ Bruno, 45’ Ciciretti, 53’ Thiam.

 

FOTOTIFO






VIDEOTIFO
 






 

FOTOCALCIO





VIDEOCALCIO











I VOSTRI RESOCONTI....
....E QUELLI DELLA STAMPA



Il Bari si arrende alla forza d’urto della Roma.

La Primavera giallorossa batte 4-1 i pugliesi e prosegue la sua marcia in vetta.
I ragazzi di Alberto De Rossi affondano i primi due colpi intorno alla mezzora con Thiam (su assist di Dieme) e Ciciretti (nell’angolo alla destra di Perina). Il Bari si illude con il gol di Bruno, imbeccato dal neo entrato Panzarino, ma viene presto ricacciato indietro. In chiusura di primo tempo Monopoli sbaglia un retropassaggio favorendo l’inserimendo decisivo di Ciciretti. L’ingenuità difensiva chiude virtualmente i conti, anche se c’è ancora spazio per la quarta rete romanista firmata dal solito Thiam con un tiro da fuori area. Archiviata la trasferta di Bari, adesso Florenzi e compagni possono concentrarsi sulla Coppa Italia e su un impegno particolarmente sentito. I giallorossi sono infatti attesi dal derby di ritorno contro i biancocelesti. C´è da ribaltare lo zero a uno dell´andata. Impresa possibile e a Trigoria sono convinti di potercela fare come ha fatto chiaramente capire De Rossi: «Alla Coppa Italia ci teniamo tantissimo, vogliamo riuscire a passare il turno. Speriamo che gli episodi, stavolta, siano a favore nostro». Fiducioso ma prudente De Rossi, che invece, come riporta Romanews.eu, si è detto entusiasta della prestazione in campionato: «Abbiamo fatto una gara strepitosa, i ragazzi stanno crescendo molto bene. Oggi ho visto una Roma quasi perfetta. Stiamo migliorando di partita in partita, siamo un gruppo giovane che sta migliorando, oggi hanno segnato due ragazzi del ´93, sono molto soddisfatto».

(Il Romanista - B.De Vecchi)


Pagina iniziale
Index
La stagione in corso
The championship
Aggiornamenti
Updates
Fotografie
Pictures
Premessa
Premise
Scudetti e trofei
Palmar?s
La Lazie
The second team of the region
Visti a Roma
Away fans in Rome
Le bandiere della Roma
Unforgettable players
Campo Testaccio
The glorious ground of AS Roma
Memorabilia
Memorabilia
Roma e i romani
Roma and romans
La Storia dell'A.S. Roma
A.S. Roma History
Derby!
Derby!
La Roma in Tv e alla radio
AS Roma in TV and radio
Video
Video
Vita vissuta
Lived life
Miscellanea
Miscellanea
Il manifesto degli ultras
The Ultras' manifesto
Bigliografia
Bibliography
La storia della Curva Sud
Curva Sud history
Le partite storiche
Matches to remember
Gruppi ultras
A.S. Roma Ultras groups
Sotto la Sud!
A.S. Roma players under the Curva Sud
Cori Curva Sud
Curva Sud chants
Amici e nemici
Friends ? enemies
La cronaca ne parla
The wrong and right side of A.S. Roma fans
Fedeli alla trib?
Faithfuls to the tribe
Diffide, che fare?
Suggests for the banned
Links
Links
Scrivetemi
E mail me